Comunicato 30 del 26 luglio 2021

CONVOCAZIONI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI SU PISTA Il C.D. del C.R.  su indicazione dei tecnici di settore convoca per i prossimi campionati italiani giovanili su pista in programma a San Giovanni al Natisone (UD) i seguenti atleti BIONDANI RICCARDO 03Q2323 ASD CYCLING TEAM PETRUCCI CETTOLIN FILIPPO 03A0060 VC SAN VENDEMIANO CHEMELLO MICHELE 03K3188 SANDRIGO BIKE COSTA…

Read more

Contributo a fondo perduto dalla Regione Veneto per associazioni sportive iscritte al REA

La Regione Veneto ha recentemente pubblicato un nuovo interessante bando per la concessione di ristori ad alcune categorie soggette a restrizioni in relazione all’emergenza epidemiologica da Covid-19. Al fine di sostenere le attività promosse dagli enti delle filiere cultura e sport colpiti dalle restrizioni anti-contagio, la Regione ha stanziato una dotazione finanziaria di 6.000.000,00 euro…

Read more

Comunicato 29 del 23 luglio 2021

ELOGI Campionato Italiano Downhill Il C.D. del C.R.  Veneto  esprime il proprio elogio per i risultati conseguiti ai Campionato Italiano Downhill svoltosi il 16-17-18  luglio a  Piazzatorre  (bg) 1 Battistella Stefano Bike4fun a.s.d. Master 5 1 Bertorelle Francesco Scf panther boys padova asd Allievo 1 Bonazzi Giovanna Team bmx verona Master women  2 Ladisa Noemi…

Read more

TANTI GRANDI ED IMPORTANTI APPUNTAMENTI SULLE RIVE DEL BASSO PIAVE NEGLI ULTIMI FINE SETTIMANA DI LUGLIO IN PROGRAMMA IN PROVINCIA DI VENEZIA. A COMINCIARE DALLA “DUE GIORNI” DEDICATA ALL’85° TROFEO OTTAVIO BOTTECCHIA DI FOSSALTA; DALLA PRESENTAZIONE DELLA SESTA “GIORNATA ROSA-CHIARA PIEROBON” DI NOVENTA E DALLA “NOTTURNA” DEDICATA A “COCHI BONI” DI SAN DONÀ

VENEZIA Il ciclismo veneto, in attesa della partenza dei Giochi Olimpici di Tokyo, si appresta a vivere un intensissimo ed affascinante fine settimana che ricorda quelli del recente passato e che riporta alla ribalta, dopo lo stop causato dalla pandemia, gare che di conseguenza erano state costrette a saltare. Si comincerà nella serata di venerdì…

Read more

JUNIORES – SI PREVEDE GRANDE SPETTACOLO PER IL GRAN PREMIO SPORTIVI DI LORIA, IN PROGRAMMA DOMENICA 25 LUGLIO, CHE FESTEGGIA LA 50^ EDIZIONE. LA CORSA, VOLUTA DALL’IRRIDUCIBILE PRESIDENTE LEANDRO FABRIS, RAPPRESENTA DA SEMPRE IL TRAMPOLINO DI LANCIO PER I GIOVANI CORRIDORI

Loria (Treviso) Quella di domenica 25 luglio 2021 sarà una data importantissima per uno degli appuntamenti più attesi e prestigiosi della stagione riservati alla categoria juniores: il Gran Premio Nazionale Sportivi di Loria che si appresta a vivere la 50^ edizione. Un evento, quello voluto dal mitico ed irriducibile presidente Leandro Fabris e dal gruppo…

Read more

INCIDENTE, FORTUNATAMENTE SENZA GRAVI CONSEGUENZE, PER L’EX PROFESSIONISTA E ATTUALE DIRETTORE SPORTIVO DEL TEAM COLPACK BALLAN, FLAVIO MIOZZO. E’ RICOVERATO IN OSPEDALE A VALDAGNO, IN PROVINCIA DI VICENZA —–

Padova Spiacevole avventura per l’ex professionista e direttore sportivo padovano del Team Colpack Ballan, Flavio Miozzo, a causa di una caduta, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, avvenuta mentre era in bici con un gruppo di amici e si stava allenando per dirigersi a Recoaro (Vicenza). L’incidente è avvenuto mentre il gruppo procedeva…

Read more