COMUNICATO N.  07 del 19 febbraio 2018

AFFILIAZIONI 2018

Si ricorda che il termine utile per il rinnovo dell’affiliazione 2018 senza dover incorrere in una sovrattassa scadrà il 28 Febbraio p.v.. Si sollecitano pertanto le società ancora non affiliate a concludere l’operazione. Si comunica che il Consiglio Direttivo Regionale, al fine di incentivare la promozione, ha deliberato per le provincie di Rovigo e Belluno che la tassa di prima affiliazione di nuove società sarà a carico del Comitato Regionale.

CARTA ETICA SPORT VENETO

E’ intenzione di questo Comitato aderire alla Carta Etica dello Sport Veneto, per la quale abbiamo come Federazione partecipato alla sua stesura. L’adesione non vuole essere un fatto formale di consiglio, bensì dovrà avvenire al termine di un ampio coinvolgimento delle nostre realtà territoriali e concludersi con  una manifestazione pubblica con la quale tutto il Ciclismo Veneto assume  un impegno etico e comportamentale e indica la strada che vogliamo seguire. Su questo sito è possibile scaricare il testo per cominciare a discutere nelle società, nei Comitati, nelle Commissioni http://www.regione.veneto.it/web/sport/carta-etica.

COMMISSIONE REGIONALE DIRETTORI DI CORSA E SICUREZZA 

La  Commissione  Regionale Direttori  di Corsa e  Sicurezza  informa  tutte le società  che il Compartimento  Polizia  Stradale  per  il Veneto  in  accordo  con  il  Comitato  Regionale  Veneto  F.C.I. ha concordato   come  previsto  dal  provvedimento  del  27  novembre  2002 e successive  modificazioni e integrazioni al Disciplinare per le scorte tecniche alle competizioni ciclistiche  su strada le seguenti date utili per sostenere gli esami di abilitazione:

Mercoledì        21 febbraio 2018

Mercoledì        20 giugno 2018

Mercoledì        26 settembre 2018

Mercoledì        21 novembre 2018

Si ricorda che per accedere alle sessioni di esame, o per  rinnovare  l’autorizzazione al servizio di scorta tecnica alle competizioni ciclistiche e necessario aver partecipato ai corsi di formazione o aggiornamento indetti dalla Federazione Ciclistica Italiana ,come previsto dalle norme vigenti.

COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA 

In previsione della stagione 2018, la C.R.G.G. organizza 3 stages tecnici riservati ai Giudici di Gara in ruolo, presso le seguenti sedi:

  1. domenica 25 febbraio, ore 9:00 – 12:30 a San Michele di Piave – Cimadolmo (TV),presso il Museo Comunale   Via Garibaldi n. 16;
  2. domenica 11 marzo, ore 9:00 – 12:30 a Verona, presso sede Comitato Provinciale FCI di Verona (sala Consolini), Via Forte Tomba n. 7
  3. domenica 18 marzo, ore 9:00 – 12:30 a Padovapresso sede del Comitato Regionale Veneto FCI, Stadio Euganeo, Tribuna Est.

Considerata l’importanza degli argomenti da trattare si raccomanda la presenza.

COMITATO PROVINCIALE DI VENEZIA 

Di seguito si invitano le società ad una serie di incontri presso la sede del c.p.:

  1. Per le Società Giovanissimi venerdì 23 febbraio; Ricordiamo a tutte le società Giovanissimi o che comunque svolgono attività per giovanissimi che Venerdì 23 febbraio alle ore 20.30 presso la sede del Comitato è confermata, una serata informativa molto importante dove si parlerà di nuove normative, regolamenti Campionato Provinciale e nuove disposizioni per la stagione 2018.
  2. Per le società Fuori Strada venerdì 9 marzo alle ore 20.30
  3. Per le società che hanno atleti Esordienti sabato 10 marzo alle ore 15.00

Vista l’importanza degli argomenti si raccomanda la partecipazione.

COMITATO PROVINCIALE DI VERONA

CONVOCAZIONE RIUNIONE DI TUTTE LE SOCIETA’ VERONESI

 

Il Comitato Provinciale FCI di Verona convoca una riunione di TUTTE LE SOCIETA’ VERONESI DELLA FCI che si terrà il giorno

 

VENERDI’ 23 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 20.30 C/O LA SEDE DEL COMITATO PROVINCIALE FCI DI VERONA – CONI POINT – VIA FORTE TOMBA 7/A – VERONA

 

L’ordine del giorno sarà il seguente:

 

  • Saluto del Presidente Regionale.
  • Calendario Provinciale 2018 per tutti i settori e le categorie.
  • Gran Premi Ciclismo Veronese 2018.
  • Pista: Velodromo San Lorenzo stagione 2018
  • Varie ed eventuali

 

Il Presidente
Igino Michieletto