MEETING REGIONALE GIOVANISSIMI

Si esprime il più sentito ringraziamento al G.S. MOSOLE per l’ottima organizzazione del 1° Meeting Regionale Giovanissimi. Un grazie particolare a Mara Mosole per l’impegno profuso.
Un particolare plauso al Coordinatore della Commissione Giovanile Giorgio Furlan ed a tutti i Componenti per l’ottima riuscita della manifestazione.
E’ con profondo rammarico che si constata che n. 15 Società Venete hanno preferito gareggiare fuori Regione violando sia le regole sportive ma soprattutto mancando di rispetto a chi si è prestato ad organizzare un evento così prestigioso.

CAMPIONATO ITALIANO CRUISER BMX 2018
Il Comitato Regionale Veneto esprime il proprio elogio ai neo Campioni Italiani Bmx e Cruiser che si sono svolti il giorno 1 luglio a Verona, un plauso alla società A.S.D Team Bmx Verona organizzatrice della manifestazione.
ANNECHINI FRANCESCO 1° CLASS BMX 17-24 SOCIETA' CICLOMANIA RACING
FALAVIGNA MATTIA 1° CLASS BMX 24-29 SOCIETA' CICLOMANIA RACING
ANNECHINI FRANCESCO 1° CLASS CRUISER 17-24 SOCIETA' CICLOMANIA RACING
POLINARI MATTEO 1° CLASSCRUISER 25-29 SOCIETA' TEAM BMX VERONA
SCHIAVO MANUEL 1° CLASS CRUISER 30 -39 SOCIETA' TEAM BMX LIBERTAS LUPAT.
MEZZARI MATTEO 1° CLASS CRUISER 40 + SOCIETA' TEAM BMX VERONA
BONAZZI GIOVANNA 1° CLASS CRUISER DONNE 30 + SOCIETA' TEAM BMX VERONA
FANTONI GIACOMO 1° CLASS OPEN MASCHILE BMX SOCIETA' TEAM BMX VERONA
DALLA STELLA TOMMASO 2° CLASS. ALLIEVO BMX SOCIETA' BMX CREAZZO
MERLIN ALBERTO 2° CLASS CRUISER 17-24 SOCIETA' S.C.F. PANTHER BOYS
GAULE MARCO 2° CLASS CRUISER 30 -39 SOCIETA' CICLOMANIA RACING
MIARI KATIA 2° CLASS CRUISER DONNE 30 + SOCIETA' TEAM BMX VERONA
BENEDETTI MATTIA 2° CLASS ESORDIENTE BMX SOCIETA' CICLOMANIA RACING
GIUSTACCHINI TOMMASO 2° CLASS OPEN MASCHILE BMX SOCIETA' TEAM BMX VERONA
CASSANTA LEONARDO 3° CLASS ALLIEVO BMX SOCIETA' CICLOMANIA RACING
BONETTI AMEDEO MARCO 3° CLASS BMX 17-24 SOCIETA' TEAM BMX LIBERTAS LUPAT.
DERME FRANCESCO 3° CLASS CRUISER 17-24 SOCIETA' S.C.F. PANTHER BOYS
BERTOLINI ILARIO 3° CLASS CRUISER 29 SOCIETA' TEAM BMX VERONA
PIOVESAN PIERO 3° CLASS CRUISER 30 -39 SOCIETA' S.C.F. PANTHER BOYS
CERIANI CARMEN 3° CLASS CRUISER DONNE 30 + SOCIETA' TEAM BMX LIBERTAS LUPAT.
BONINI NICOLO' 3° CLASS OPEN MASCHILE BMX SOCIETA' CICLOMANIA RACING

SETTORE FUORISTRADA

CALENDARIO VENETO CICLOCROSS 2018/2019
Le società che intendono inserire gare di Ciclocross nel Calendario Regionale 2018/2019 sono invitate a presentare regolare richiesta al Comitato Regionale Veneto via mail (veneto@federciclismo.it) entro il 25 luglio 2018. Le società interessate ad organizzare il Campionato Regionale sono invitate a dare contestuale comunicazione.

COMUNICAZIONE APERTURA UFFICIO E NUOVI ORARI COMITATO PROVINCIALE
Con la presente il sottoscritto Presidente del Comitato Provinciale di Treviso – Giorgio Dal Bo’ – Federazione Ciclistica Italiana, insieme al Consiglio Direttivo, porta a conoscenza che dal 02 Luglio 2018 in Segreteria Vi accoglierà la Signora Sponchiado Luigina ed il Comitato Provinciale di Treviso sarà aperto con i seguenti orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì dalle ore 08,15-alle ore 16,15 Venerdì dalle ore 8,15 alle ore 14,15
Si ringrazia fin d’ora per la collaborazione.

INCONTRO PER QUESTIONARIO ATLETI E DIRETTORI SPORTIVI IN DATA 17 LUGLIO 2018 ORE 18,00 CAT.ALLIEVI MASCHI E FEMMINE PRESSO HOTEL – RISTORANTE CALINFERNO A CIMETTA DI CODOGNE’
Con la presente il Presidente del Comitato Provinciale di Treviso – Giorgio Dal Bo’ –Federazione Ciclistica Italiana, insieme al Consiglio Direttivo, organizza in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma Dipartimento Psicologia dei processi di sviluppo e con il Dott. Valter Borellini , una raccolta statistica di dati per la categoria Allievi Maschi e Femmine presso HOTEL – RISTORANTE CALINFERNO A CIMETTA DI CODOGNE’.
All’incontro saranno presenti il Vice Presidente Vicario della Federazione Ciclistica Italiana Sig.ra Daniela Isetti ed il Tecnico FCI Sig. Diego Bragato.
Trattandosi di attività con minori, ogni atleta dovrà presentarsi munito di ‘’CONSENSO INFORMATO,, firmato dai genitori o da chi ha la patria podestà.
Con la presente il Presidente ringrazia fin d’ora per la collaborazione ed inoltra cordiali saluti
La segreteria del CP è a disposizione per ogni chiarimento e l’invio della documentazione.