Il C.D. del C.R. VENETO esprime il proprio elogio per i risultati conseguiti al Campionato Italiano Ciclocross E Team Relay che si sono svolti il 28-29 gennaio a SAN FIOR (TV) organizzati dall’ A.S.D. Sanfiorese a cui va il plauso e il ringraziamento per l’ottima realizzazione della manifestazione.

team relay

• 2° societa’ classificata s.s. sanfiorese con: da RIOS RICCARDO, DEON PIETRO, TOCCHET LORENZO, TAMBOSCO ILARIA
  • 3° SOCIETA’ CLASSIFICATA G.S MOSOLE CON: ZANANDREA LEONARDO, MARTINI MATTEO, GENOVESE PIETRO, SANARINI LINDA

nOMINATIVO                                   CATEGORIA                                                       SOCIETA’

1° PELLIZOTTI GIORGIADonna allieva 1° annoSOC. SPORT. SANFIORESE
1° FERRI ELISADonna allieva 2° annoASD GS SORGENTE PRADIPOZZO
1° righetto nicoledonna esordiente 2° annoA.S.D. TEAM VELOCIRAPTORS
2° DEON PIETROAllievo 1° annoSOC. SPORT. SANFIORESE

COMMISSIONE DIRETTORI DI CORSA

CORSO PER DIRETTORE DI CORSA REGIONALE – Treviso e Online – Gennaio 2023

Di seguito i nominativi dei neoabilitati Direttore di Corsa Regionale dopo gli esami svoltosi a Nove (VI) il 28 Gennaio 2023:

De Monte Davide (Friuli), Fadini Lorenzo (Friuli), Fasoli Michele (Veneto), Gazzola Giacomo (Veneto) Minella Lorenzo (Veneto), Pasolli Michele (Trento), Simoni Gilberto (Trento), Trabuio Alessio (Veneto), Vettoretto Daniel (Veneto).

A loro giungano le congratulazioni del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale e della Commissione Regionale Direttori Corsa e Sicurezza, augurando buon lavoro.

Un ringraziamento particolare al Comitato Provinciale di Treviso e Vicenza per la disponibilità delle sale, a tutti i Docenti e collaboratori.

DATE ESAMI SCORTA TECNICA ANNO 2023

Il Compartimento della Polizia Stradale per il “Veneto” – Padova in collaborazione con il C.O.N.I. e il Comitato Regionale Veneto F.C.I. ha deciso le date degli esami di rilascio dell’abilitazione a “Scorta Tecnica a Competizioni Ciclistiche su Strada”:

Venerdì 21 aprile 2023

Venerdì 9 giugno 2023

Venerdì 15 settembre 2023

Venerdì 1 dicembre 2023

Gli esami si terrano presso  il Compartimento stesso in Via G.F. D’Acquapendente, 23 PADOVA.

Le domande di ammissione all’esame (redatte in conformità all’allegato n° 6 del Disciplinare Scorte Tecniche) dovranno essere presentate in carta resa legale (allegando fotocopia patente di guida) entro il ventesimo giorno antecedente la data dell’esame presso gli uffici del Compartimento.

Si informa che sul sito internet della FCI alla sezione Direttori di Corsa (indirizzo link: https://www.federciclismo.it/it/hierarchical_documents_page/documentazione-corsi/87168289-3734-4c8a-9d87-2bed61bc1ded/), oppure sul sito della Polizia di Stato alla sezione Polizia Stradale (indirizzo link:  https://www.poliziadistato.it/articolo/14575), sono pubblicate le domande con relativa risposta in merito agli esami di rilascio dell’abilitazione a “Scorta Tecnica a Competizioni Ciclistiche su Strada”.

Per ulteriori informazioni contattare Compartimento Polizia Stradale Padova Tel. 049/8044411 e-mail polstradacomp.pd@poliziadistato.it oppure la Commissione Regionale Direttori Corsa e Sicurezza crdcsveneto@federciclismoveneto.com.

COMMISSIONE GIOVANILE

Si informano le Associazioni, Gruppi sportivi che svolgono attività giovanile, che l’apertura delle iscrizioni alle gare verranno attivate 9 giorni prima rispetto alla data di svolgimento della manifestazione con le medesime procedure fin qui adottate.

Formazione – Tecnico Allenatore Categorie Agonistiche Giovanili (TA2)

Cimadolmo TV e San Michele di Piave TV

DOVE
Il corso si svolgerà
Lezioni teoriche presso Aule Tecniche di Via Roma, 24 Cimadolmo
Palestra comunale: Via G.B. Lovadina, 12 Cimadolmo
Prove pratiche presso GS STABIUZZO: via Bortolina – San Michele di Piave

ESAMI
Gli esami sono previsti tra i 3 ed i 6 mesi dalla conclusione del corso

ISCRIZIONI
entro il 20 gennaio 2023 a veneto@federciclismo.it  (prorogato al 06 febbraio 2023)

Comunicato di indizione
Normativa Corsi
Scheda di Iscrizione

COMITATO PROVINCIALE DI VENEZIA

Si porta a conoscenza che l’ Associazione Sportiva Dilettantistica Bici e Bike ORGANIZZA un corso di AGGIORNAMENTO e FORMAZIONE per personale A.S.A. (addetto segnalazione aggiuntiva) che si terrà a Mestre Presso la sede di Sport 6 Salute in via del Gazzato,4 il giorno 12 febbraio 2023. Il corso si articola in un solo giorno con il seguente orario: 08.30 – 13.30 – 14.30 17.30 ( per il corso di Formazione) seguirà esame mentre per l’aggiornamento il corso è di 5 ore ( dalle 08.30 alle 13.30).

Le iscrizioni saranno gestite direttamente dalla società organizzatrice e sono aperte fino al 05 febbraio 2023 chiamando il 3293225687.

COMITATO PROVINCIALE DI VICENZA

Si informa che martedì 7 Febbraio 2023 si terrà una serata informativa con relatore il referente fiscale del Comitato Regionale Veneto dott. Savio Enrico sul tema “Associazioni e Società Sportive dilettantistiche: cosa cambia nel 2023”.

L’incontro, organizzato dalla Sandrigo Bike Sport Team in collaborazione con il Comitato Provinciale di Vicenza, si terrà dalle ore 20.00 presso Palazzo Marconi – Piazza Marconi a Sandrigo (Vi). L’invito è esteso a tutte le associazioni e società sportive affiliate F.C.I. del territorio.