CAMPIONATO EUROPEO CICLOCROSS

Il Comitato Regionale esprime le più vive congratulazioni al gruppo sportivo Silvellese e al suo Presidente Mauro Zamprogna per l’ottima organizzazione del Campionato Europeo di Ciclocross.

Una manifestazione che ha dato prestigio a tutto il nostro movimento ciclistico e in particolare all’ attività del ciclocross che sta crescendo in partecipazione e qualità organizzative.

Un grazie che si estende a tutti i collaboratori e volontari che hanno dimostrato  passione e competenza encomiabili.

Il Comitato Regionale  Veneto  esprime il proprio elogio per i risultati conseguiti al campionato Europeo Ciclocross svoltosi sabato 9 novembre a Silvelle di Trebaseleghe a:

1° Master Woman 60 +                 Pizzolotto Lucia                S.C.D. DOPLA  TREVISO

2° Master Woman 40/44              Zocca Lorena                     S.C. BARBIERI

3° Master 35/39 anni                     Bisetto Alberto                 NORTHWAVE – COFILOC

3° Master 65/69                               Parro Giovanni                 ZERO 5 BIKE TEAM

FESTA DEL CICLISMO VENETO

Si comunica che la Festa del Ciclismo Veneto avrà luogo Sabato 14 Dicembre p.v.  presso “Crowne Plaza” Padova (uscita Padova ovest direzione Limena). Precisazione importante: Saranno premiati tutti gli atleti cat. Agonistiche che hanno ottenuto podi nei Campionati Italiani e oltre; cat. Amatoriali solo vincitori di titolo Italiano e oltre.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA CP DI VENEZIA

Il Commissario ricorda che l’assemblea delle Società per l’elezione del Presidente e dei componenti il consiglio è fissata per sabato 23 Novembre alle ore 15 presso la sala Gatto dietro il municipio di Scorzè.  Si ricorda alle Società che per votare le deleghe dovranno pervenire via mail al Commissario Straordinario di Venezia (gbarbierato@virgilio.it) entro il 19 novembre p.v. alle ore 12.00 e la stessa in originale dovrà essere presentata il giorno della votazione alla Verifica Poteri.

COMMISSIONE GIOVANILE

RIUNIONE

È indetto per il giorno 20/11/2019 alle ore 20.00 presso la sede del comitato regionale un incontro della commissione giovanile a cui sono invitati a presenziare i presidenti provinciali. Si ringrazia sin da ora per la partecipazione.

COMMISSIONE FUORISTRADA

Si ricorda che il 22 dicembre è in programma in Lombardia la prova  di coppa Italia giovanile di ciclocross , il Comitato Regionale Veneto sarà presente con tre squadre composte da cinque atleti della categorie esordienti e allievi M/F.

Dopo la gare di Faè 8 Dicembre saranno pubblicate  le convocazioni.

COMMISSIONE REGIONALE DIRETTORI DI CORSA E SICUREZZA

La  C.R.D.C.S. del  Veneto in collaborazione con il Comitato Regionale  F.C.I.  e  la Commissione Metodologica  e  Didattica  Regionale ha  programmato  per  SABATO 30  Novembre 2019   p.v. presso  la Sala  Convegni di  Pedemontana Servizi  in via Padre Roberto n°50 a Nove Vi ,  il  CORSO di  AGGIORNAMENTO  per  i  Direttori  di  Corsa   Regionali  e  Internazionali  del  Veneto, dalle  ore 13.30  Accrediti  e foglio firma presenze ,inizio corso ore 14.00 e termine ore 18.00.    Si ricorda agli interessati l’importanza di partecipare al corso di aggiornamento poiché in base alle vigenti disposizioni della Federazione Ciclistica Italiana la mancata frequentazione al corso di aggiornamento nel biennio comporta  l’impossibilità di emissione della tessera per il 2020. Il contributo richiesto per la partecipazione al corso di Aggiornamento è di  Euro  20,00  (venti). I versamenti andranno effettuati sul c/c intestato a Comitato Regionale Veneto FCI – IBAN IT 71J 01005 1210 000 000 0100 985. Non è possibile versare la quota in contanti il giorno del corso. Si invitano tutti i Direttori di corsa a predisporre la scheda di iscrizione al corso di aggiornamento che si trova al Link  fciveneto.com alla voce segreteria, compilarla in ogni sua parte e riconsegnarla il giorno del corso con la copia del versamento eseguito. Queste procedure vengono richieste dalla C.N.D.C.S.; tutte le schede compilate in ogni sua parte in modo chiaro verranno poi inviate a Roma per procedere all’aggiornamento del fattore K assieme al registro Foglio Firma di Presenza. Per info Paolo Bassanello cell. 349 005 9783 –  Matteo Poretti cell. 347 8538331.

COMITATO PROVINCIALE DI VENEZIA

RIUNIONE

E’ indetta per il giorno 18/11/2019 alle ore 20,30 presso la sede del Comitato Provinciale c/o Palazzetto delle Federazioni via del Gazzato  a Mestre (Ve), una riunione riservata alle società della categoria Giovanissimi. Si ringrazia sin da ora per la partecipazione.

COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA

Si informano tutte le società, che sabato 30 novembre alle ore 16.00presso il Parco Etnografico di Rubano in Via Valli 2,  avrà luogo l’annuale Festa del Ciclismo Padovano. In questa occasione saranno premiati i Campioni Provinciali 2019, i Campioni Regionali Padovani e le società partecipanti alla Challenge Provinciale Giovanissimi 2019.

CLASSIFICA FINALE CHALLENGE GIOVANISSIMI 2019

1. A.C.D. Monselice                            Punti 245