CAMPIONATI ITALIANI PISTA 2020 – Ctg. JUNIORES M/F ED ELITE M/F

Il C.D. del C.R.V. esprime le più vive congratulazioni agli atleti ed alle atlete venete che hanno ben figurato guadagnandosi il podio in occasione dei Campionati Italiani su Pista di categoria, disputati nel periodo 21/22 ottobre 2020  presso il Velodromo di Ascoli Piceno (AP) ed i giusti complimenti alle rispettive società di appartenenza:

• Manlio MORO della Società BORGO MOLINO RINASCITA ORMELLE

Campione Italiano Eliminazione Juniores

3° Classificato Kilometro da fermo Juniores

• Giorgia SIMONI della Società TEAM LADY ZULIANI

3^ Classificata Keirin Donne Junior

3^ Classificata Eliminazione Donne Junior

CAMPIONATI ITALIANI CRONOSQUADRE 2019

Il C.D. del C.R.V. esprime le più vive congratulazioni agli atleti veneti che hanno ben figurato guadagnandosi il podio in occasione dei Campionati Italiani Cronometro a Squadre disputati domenica 1° novembre u.s. a Treviglio (Bg), nonché i giusti complimenti alle rispettive società di appartenenza.

• CICLISMO INSIEME (Giorgia Cisamolo, Lara Crestanello, Noemi Lucrezia Eremita e Irene Affolati)

Squadra Campione d’ Italia Crono Squadre DONNE JUNIOR;

• TEAM LADY ZULIANI (Letizia Brufani, Giulia Giuliani, Angela Oro e Benedetta Zambon)

Squadra 2^ classificata Campionato Italiano Crono Squadre DONNE JUNIOR;

• BORGO MOLINO RINASCITA ORMELLE (Stefano Cavalli, Igor Gallai, Manlio Moro e Alessandro Pinarello)

Squadra Campione d’ Italia Crono Squadre JUNIORES;

• WORK SERVICE  (Marco Cao, Mattia Garzara, Eric Paties Montagner e Christian Danilo Pase)

Squadra 2^ classificata Campionato Italiano Crono Squadre JUNIORES

CALENDARIO STRADA 2021

Pur con i condizionamenti che la pandemia in corso impone, fiduciosi nel progressivo ritorno alla normalità, corre l’obbligo di elaborare il programma 2021 per le gare regionali. Pertanto, le società che intendono organizzare gare regionali nel corso dell’anno 2021, devono chiederne l’inserimento in calendario  mediante il nuovo sistema operativo prodotto dal C.R.V., presente nella pagina web del Comitato stesso (www.fciveneto.it alla voce “Modulo richiesta gare ”), entro il prossimo 15 novembre 2020. Qualora si riscontrino delle difficoltà operative, i Comitati provinciali e la Struttura Stessa sono a disposizione per fornire l’aiuto necessario. Assieme a Voi, siamo comunque consapevoli che detta programmazione organizzativa iniziale potrà avere (o avrà!) continui aggiornamenti “day by day” in relazione alle disposizioni governative, regionali e/o federali, al riguardo. Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti potrà comunque essere contattato il Responsabile del Calendario della S.T.R. (Sig. Giuseppe Cescon – cell. 348 739 0866 – email: cescongiuseppe@libero.it).

COMMISSIONE GIOVANILE

CALENDARIO GIOVANISSIMI 2021

Pur con i condizionamenti che la pandemia in corso impone, fiduciosi nel progressivo ritorno alla normalità, corre l’obbligo di elaborare il programma 2021 per le gare giovanissimi regionali. Pertanto, le società che intendono organizzare gare regionali nel corso dell’anno 2021, devono chiederne l’inserimento in calendario mediante il nuovo sistema operativo prodotto dal C.R.V., presente nella pagina web del Comitato stesso (www.fciveneto.it alla voce “Modulo richiesta gare”), entro il prossimo 15 novembre 2020. Viste le numerose richieste pervenute nel corso della stagione in fase di termine, si ripropone il calendario 2020 con la conseguente trasposizione di data.

Il calendario è disponibile presso ogni comitato provinciale ed in allegato al presente comunicato. Qualora si riscontrino delle difficoltà operative, i Comitati provinciali e la Struttura Stessa sono a disposizione per fornire l’aiuto necessario, Si ricorda che in caso di gare abbinate questa avranno la precedenza sulle altre. Assieme a Voi, siamo comunque consapevoli che detta programmazione organizzativa iniziale potrà avere (o avrà!) continui aggiornamenti “day by day” in relazione alle disposizioni governative, regionali e/o federali, al riguardo.

La commissione regionale giovanile rimane a disposizione per qualsiasi necessità alla mail zorzettoiris@gmail.com. Si ricorda comunque di fare riferimento al proprio referente provinciale.

ASSEMBLEE PROVINCIALI

COMITATO POVINCIALE DI VICENZA

Indizione Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

Vista la convocazione dell’Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali – Quadriennio Olimpico 2021/2024 – prevista per il giorno 14/02/2021, si rende noto che il Consiglio Provinciale nella riunione on line del 02/11/2020,  ha indetto per il giorno 28/11/2020 con inizio alle ore 14,30 in prima convocazione, alle ore 15,30 in seconda convocazione, presso la palestra comunale di Nove (VI) in via Brenta, l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l’espletamento dei seguenti competenti adempimenti:

–        elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati;

–        votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici;

–        elezione del Presidente e degli altri componenti del Consiglio Provinciale di questo Comitato.

Così come disposto dalla normativa vigente seguirà formale lettera di convocazione e relativo ordine del giorno.

COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA

Vista la convocazione dell’Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali – Quadriennio Olimpico   2021/2024 –  prevista per il giorno 13 -14 /02/ 2021, si rende noto che il Consiglio  Provinciale  nella  riunione del 30/10/2020,  ha indetto per il giorno   29/11/2020 con inizio alle ore  09.00 in prima convocazione, alle ore 10.00   in seconda convocazione, presso il Centro di Fraternità sito in Via Brescia 2 a Rubano (PD), l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l’espletamento dei seguenti competenti adempimenti:

COMITATO PROVINCIALE DI ROVIGO

Vista la convocazione dell’Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali – Quadriennio Olimpico 2021/2024 – prevista per il giorno 13 e 14 Febbraio 2021, si rende noto che il Consiglio Provinciale nella riunione del 22 ottobre 2020,  ha indetto per il giorno 05 Dicembre 2020 con inizio alle ore 14,00 in prima convocazione, alle ore 15,00 in seconda convocazione, presso la Sala “Mediateca” sita a Rovigo in viale Porta Adige n.45/g c/o Centro Commerciale Aliper, l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l’espletamento dei seguenti competenti adempimenti: