CONVOCAZIONE TROFEO LAZZARETTI (LIBERAZIONE PINK) – ROMA (25 APRILE 2018) – DONNE ELITE

IL C.D. del C.R.V. su indicazione della S.T.R. ha convocato per la partecipazione al TROFEO “LAZZARETTI” (LIBERAZIONE PINK) le seguenti atlete:

1. BARIANI GIORGIA – TEAM WILIER BREGANZE
2. GUIDA RACHELE – GAUSS TEAM
3. MAGRI SILVIA – GAUSS TEAM
4. TOFFANIN MARTINA – U.C. CONSCIO PEDALE DEL SILE
5. VALVASON ALESSIA – TEAM LADY ZULIANI
6. VETTORELLO GIORGIA – U.C. CONSCIO PEDALE DEL SILE

La Rappresentativa sarà diretta dal Tecnico di Categoria Claudio Turato, il quale potrà essere contattato per ogni eventuale ulteriore informazione in merito alla trasferta (cell. 340/7633593). Ritrovo per le atlete:
• martedì 24 aprile 2018 alle ore 09.45 dal Casello Autostradale di PADOVA OVEST (Limena)
• altre località/orari da concordare con il Responsabile della Trasferta Claudio Turato.

COMMISSIONE REGIONALE GIOVANILE

VARIAZIONE CALENDARIO
– ID 144572 – TROFEO SPORTYLAND del 16/09 – ANNULLATA
– ID 143331 – 4° TROFEO CITTA’ DI CAORLE MTB GIOVANISSIMI del 31/03 sarà recuperato il 16/09
– ID 143493 – 5° GP VILLA CAPPELLO del 20/05 – ANNULLATA
– ID 143485 – 2° G.P. FINSTRAL G.P. COMUNE DI POVE DEL GRAPPA spostata il 03/06
– ID 143914 – G.P. COMITATO FESTEGGIAMENTI spostata il 13/05
– ID 143463 – SPORTIVI DI PRAMAGGIORE – Gioco Ciclismo – ANNULLATA
– ID 143489 – TROFEO 2 P del 20/05 cambia tipologia di gara da STRADA GIOVANILE a STRADA + ABILITA’

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

ID 143424

Si comunica che la gara ID 143424 in programma sabato 14 aprile 2018, ha subito una variazione degli orari di ritrovo, verifica licenze, riunione tecnica e partenza come richiesto dalla società/associazione organizzatrice. Tutti gli orari sono stati anticipati di un (1) ora.

AGGIORNAMENTO CALENDARIO AGONISTICO
GARE ANNULLATE

– La “Giornata Rosa” (Donne Junior – Allieve ed Esordienti) in programma ad Egna (Bolzano) il 1° maggio 2018 con l’organizzazione del G.S. Mendelspeck è stata annullata.

VARIE

– La gara riservata alla categoria Elite/Under 23 (cl. 1.19) in programma a Ponton S. Ambrogio (Vr) il 22 luglio 2018 sarà organizzata dalla Società “Baldo Bike Giomas” (03N2951) anziché dalla “Bruno Gaiga C.A.M.P.I.”;
– La gara riservata alla categoria Under 23 (cl. 1.20) in programma a San Donà di Piave (Ve) il 19 luglio 2018, ID: 142473 (4^ Notturna “Cochi Boni”), sarà organizzata dalla Società “Bici&Bike” (03U3246) anziché dalla “Nuova UC Bersaglieri del Piave”:

Viste le attuali difficoltà economica generali e gli aumenti di tesseramento e affiliazioni, il Comitato Provinciale mette a disposizione a titolo gratuito a tutte le società che organizzano manifestazione della categoria giovanissimi specialità “strada” delle video camere che potranno essere ritirate presso la sede del comitato il giovedì sera antecedente la manifestazione e riconsegnate il giovedì successivo ad uso videofinish. Si ricorda che questo servizio di video finish NON E’ OBBLIGATORIO e rappresenta un supporto al giudice di arrivo.

COMITATO PROVINCIALE DI VENEZIA

CAMPIONATI PROVINCIALI 2018

Esordienti: 19.08.2018 – Robegano – G.C. Robegano
Allievi: 10.06.2018 – Zianigo – U.C. Zianigo
Donne Esordienti/Allieve: 26.08.2018 – Noventa di Piave – ASD Tergas Avis
Amatori: 30.09.2018 – Jesolo – G.S. Marina Cicli Sperandio
Cicloturisti: 01.05.2018 – Favaro Veneto – S.C. Favaro Veneto – 02.06.2018 – Scorzè – G.C. Fonte San benedetto
MTB: 30.09.2018 – Concordia Sagittaria – Julia Bike Team
Ciclocross: Scorzè – Libertas Scorzè
Per quanto riguarda il Campionato Provinciale di Venezia di ciclocross siamo in attesa di conoscere il calendario ufficiale di categoria.