CAMPIONATO ITALIANO DH  2020

Il C.D. del C.R.  Veneto  esprime il proprio elogio per i risultati conseguiti al Campionato Italiano DH svoltosi il 25 ottobre a Viola Cuneo a:

1° classificato esordiente maschile Hauser Christian – società 3Star-Alessibici

3° classificato allievi Venturi Patrick – società 3Star-Alessibici

3° classificato Elitesport Sperandio Gianluca –  società Cycle Lab

3° classificato Master 5 Tecchio Gianni – società Bike4fun

3° classificato Master 6 Busca Giordano – società Bike4fun

CAMPIONATO REGIONALE BMX  2020

Il C.d. del C.R. Veneto  esprime il proprio elogio per i risultati conseguiti al Campionato Regionale BMX svoltosi il 18 ottobre a Creazzo organizzati  dall’asd Bmx Creazzo.

1°classificato cat. Giov. Maschile Fabris Michele – BMX Creazzo

1°classificato cat. Allievi Groppo Albert – BMX Creazzo

1^classificata cat. Donna Esordiente Braghi Alice  – Ciclomania Racing

1° classificato cat. Elite Sport Annechini Francesco – Ciclomania Racing

1° classificato cat. Master 2-  Schiavo Manuel – Team BMX Libertas Lupatotina

1° classificato cat. Master 4 –  Sartori Vittorio – 3 stars Alessibici

CALENDARIO STRADA 2021

Pur con i condizionamenti che la pandemia in corso impone, fiduciosi nel progressivo ritorno alla normalità, corre l’obbligo di elaborare il programma 2021 per le gare regionali. Pertanto, le società che intendono organizzare gare regionali nel corso dell’anno 2021, devono chiederne l’inserimento in calendario  mediante il nuovo sistema operativo prodotto dal C.R.V., presente nella pagina web del Comitato stesso (www.fciveneto.it alla voce “Modulo richiesta gare ”), entro il prossimo 15 novembre 2020. Qualora si riscontrino delle difficoltà operative, i Comitati provinciali e la Struttura Stessa sono a disposizione per fornire l’aiuto necessario. Assieme a Voi, siamo comunque consapevoli che detta programmazione organizzativa iniziale potrà avere (o avrà!) continui aggiornamenti “day by day” in relazione alle disposizioni governative, regionali e/o federali, al riguardo. Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti potrà comunque essere contattato il Responsabile del Calendario della S.T.R. (Sig. Giuseppe Cescon – cell. 348 739 0866 – email: cescongiuseppe@libero.it).

COMMISSIONE GIOVANILE

CALENDARIO GIOVANISSIMI 2021

Pur con i condizionamenti che la pandemia in corso impone, fiduciosi nel progressivo ritorno alla normalità, corre l’obbligo di elaborare il programma 2021 per le gare giovanissimi regionali. Pertanto, le società che intendono organizzare gare regionali nel corso dell’anno 2021, devono chiederne l’inserimento in calendario mediante il nuovo sistema operativo prodotto dal C.R.V., presente nella pagina web del Comitato stesso (www.fciveneto.it alla voce “Modulo richiesta gare”), entro il prossimo 15 novembre 2020. Viste le numerose richieste pervenute nel corso della stagione in fase di termine, si ripropone il calendario 2020 con la conseguente trasposizione di data.

Il calendario è disponibile presso ogni comitato provinciale ed in allegato al presente comunicato. Qualora si riscontrino delle difficoltà operative, i Comitati provinciali e la Struttura Stessa sono a disposizione per fornire l’aiuto necessario, Si ricorda che in caso di gare abbinate questa avranno la precedenza sulle altre. Assieme a Voi, siamo comunque consapevoli che detta programmazione organizzativa iniziale potrà avere (o avrà!) continui aggiornamenti “day by day” in relazione alle disposizioni governative, regionali e/o federali, al riguardo.

La commissione regionale giovanile rimane a disposizione per qualsiasi necessità alla mail zorzettoiris@gmail.com. Si ricorda comunque di fare riferimento al proprio referente provinciale.