Coppa Italia Giovanile Ciclocross 2019

Il C.D. del C.R.  Veneto esprime il proprio elogio per la 3^ posizione conquistata dalla Rappresentativa di VENETO 2 composta da MENGOTTI GIORGIA  G.S. MOSOLE, SETTIN MATTIA  A.S.D. TEAM VELOCIRAPTORS, PERIN FABRIZIO SOC. SPORT. SANFIORESE, BARAZZUOL ENRICO SOC. SPORT. SANFIORESE ,VICENTINI SARA  FOCUS XC ITALY TEAM, nella prova di Coppa Italia Allievi di Ciclocross svoltasi il 27 dicembre a San Fior (TV) organizzata dalla Società Sportiva Sanfiorese.

SOCIETA’ CON ATTIVITA’ PLURIME

Riporto due importanti punti previsti dalla nuova normativa. Essendo il termine il 31 gennaio, invito chi interessato ad inviare quanto prima in Comitato Regionale il testo dell’accordo per il neccessario provvedimento previsto.

Le richieste di società plurime devono essere presentate entro e non oltre il 31 gennaio di ogni anno e verranno respinte tutte le richieste pervenute fuori termine; Le squadre frutto di attività plurima devono avere almeno un minimo di 4 atleti della regione di riferimento / affiliazione;

Il presente accordo è subordinato alla presa d’atto del suo contenuto da parte dei rispettivi Presidenti dei Comitati Regionali della F.C.I. presso i quali le Società risultano affiliate, i quali sono tenuti a vigilare sul rispetto dell’accordo stesso.

AFFILIAZIONE 2019

Si precisa che al fine di ottenere la validazione della società è necessario versare i diritti di segreteria pari ad Euro 80.00 sul c/c Regionale IBAN IT71J0100512100000000100985 contestualmente alla richiesta di affiliazione 2019 indicando come causale il codice della società.

La  Commissione Regionale Direttori di Corsa e Sicurezza in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto F.C.I.  ha programmato un corso di AGGIORNAMENTO per Scorte Tecniche e Moto Staffette. IL   corso è rivolto a tutti i tesserati e  non, che hanno l’abilitazione di Scorta Tecnica scaduta o di prossima scadenza. Il corso in oggetto vale inoltre come aggiornamento biennale per Moto Staffette tesserate F.C.I.. IL  corso  avrà  la  durata  di  ore  9 (nove) per le Scorte Tecniche  e di ore 3 per le Moto Staffette come  previsto  dalla  modifica  introdotta  al Disciplinare  Scorte Tecniche  art.9  C.D.S. (Gazzetta Ufficiale del 17 / ottobre /2014). Per le Moto Staffette vige i Regolamenti Federali.  Il corso in oggetto si terrà presso la Sede del Comitato Provinciale Rovigo, Viale Porta Adige n°45 (sede CONI ,interno centro commerciale torre B ).

• SABATO 12 Gennaio 2019  dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 per le Scorte Tecniche.
  • SABATO 12 Gennaio 2019 dalle ore  30  alle  11.30 per Moto Staffette.

E’  obbligatoria  la  presenza  al  corso, al  termine  la  F.C.I. Comitato  Regionale  Veneto rilascerà  l’attestato di partecipazione necessario per la predisposizione delle domande di rinnovo. L’attestato di partecipazione avrà la validità di anni 1 dal rilascio. Per partecipare al corso gli interessati sono pregati: compilare la scheda di partecipazione online predisposta sul sito fciveneto.it  alla voce segreteria  procedure online  e successivamente stampare il modello di scheda predisposto  compilarla in tutte le sue parti e riconsegnarla il giorno del corso all’atto dell’accredito allegando la copia dell’avvenuto pagamento. Termine ultimo per iscriversi al corso Lunedi 7 Gennaio 2019. IL contributo richiesto è di euro 40,00 (quaranta) per le Scorte Tecniche, per le Moto Staffette  è di euro 20.00 (venti). Le modalità di pagamento,  tramite Bonifico bancario intestato alla F.C.I. Comitato Regionale Veneto IBAN IT71J0100512100000000100985.  Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare Sig. Bassanello Paolo Cell.349 005 9783 e il Sig Matteo Poretti cell 347 853 8331. Si ricorda di portare Abilitazione Scorta Tecnica ,fotocopia patente di guida, marca da bollo Euro 16 (sedici) al termine del corso compileremo le domande di rinnovo da consegnare al Compartimento Polizia Stradale per il Veneto (Padova).