Enego (Vicenza)

Sono state aperte per tutti le iscrizioni per l’appuntamento di sabato 27 ottobre alla Baita Monte Lisser, in località Tombal di Enego (Vicenza) sull’Altopiano di Asiago, dove dalle ore 19.30 è stata fissata la cena di fine stagione per la prima edizione del “Bike Pass-Lasciapassare per l’Altopiano” 2018. Per l’occasione saranno convalidati i “brevetti” di quanti sono stati i protagonisti nelle molteplici salite altopianesi previsti dal Bike Pass durante la stagione appena conclusa.

  La manifestazione è stata, inoltre, gemellata al Trofeo Internazionale Grand Prix Città Murata, al Veneto Trail della Superbike Pozzetto e alla Via dei Cararresi, la ciclostorica curata da Alessio Berti. Testimonial d’eccezione del Brevetto Bike Pass 2018 sarà Andrea Pasqualon, professionista del team Wanty-Groupe Gobert. Classe 1988 proprio di Enego (nato a Bassano del Grappa e residente a Cassola) Pasqualon da dilettante ha corso nel top-team Zalf Fior, poi è stato professionista dal 2010 (Lampre, Colnago, Bardiani, Area Zero, Roth) distinguendosi per ottime qualità e disputando i Tour de France 2017-2018. Le sue maglie e i gadget che lo hanno accompagnato nella carriera saranno esposti nella Baita Lisser, gestita proprio dalla famiglia Pasqualon dove la mamma di Andrea ha predisposto un prelibato menù.

  Interverranno, inoltre, altri noti personaggi del mondo del ciclismo e dello sport. Sarà una speciale serata con libera partecipazioni per tutti gli appassionati, previa iscrizione (con la quota concordata di euro 25 direttamente al ristorante). Per info e prenotazioni giancarlo@andolfatto.it – telefono 329.2490755 – recapito Veloce Club Tombolo 049.9470867 – web-fb bikepass.it – andolfatto.it – club Strava

F.C.