SETTORE PISTA

CORSO DI SEGRETERIA GARE SU PISTA

È indetto dalla Commissione Pista del Comitato Regionale Veneto il corso per acquisire le competenze per ricoprire il ruolo di Segretario alle manifestazioni agonistiche in pista. Il corso si svolgerà presso la sede del Comitato allo Stadio Euganeo via Nereo Rocco, Padova in data 27 aprile 2023 ore 19.00.Le competenze che si andranno ad acquisire sono inerenti alla gestione della segreteria di gara:

• Compilazione elenco partenti a partire dagli iscritti a fattore K;
  • Pubblicazione di comunicazioni del direttore di riunione, aggiornamenti di programma e classifiche parziali;
  • Compilazione degli ordini d’arrivo per specialità e distinte premi;
  • Produzione della documentazione di chiusura manifestazione per organizzatori, direttore di riunione, medici e giudici di gara.

I requisiti per la partecipazione sono:

–        Possesso di pc portatile;

–        Licenza attiva del pacchetto Office;

–        Dimestichezza con il programma Excel;

–        Conoscenza delle specialità del ciclismo su pista.

Per le iscrizioni: r.donato@federciclismoveneto.com

COMITATO PROVINCIALE DI BELLUNO

ASSEGNAZIONE CAMPIONATI PROVINCIALI BELLUNO 2023

MTB – CROSS-COUNTRY – TUTTE LE CATEGORIE :

07/05/2023 XC SAN VITTORE – FELTRE (BL) (SOC. SSD PEDALE FELTRINO)

ESORDIENTI 1° /2° ANNO STRADA :

06/08/2023  MEM. ZANDOMENEGHI – VILLAPIANA – BORGO VALBELLUNA (BL)  (SOC.ASD UC FOEN)

ALLIEVI STRADA :

20/08/2023 44°TR. G.VITTORE DE BACCO – 15° M.O. G. MASSARO – SEREN DEL GRAPPA (BL) ( SOC.GS FONZASO)

JUNIORES STRADA :

03/09/2023 33°GIRO DELLA VALLATA FELTRINA – CESIOMAGGIORE (BL) (SOC. ASD UC FOEN)

COMITATO PROVINCIALE DI PADOVA

INCONTRO 13 APRILE 2023

Si invitano  le società ad un incontro giovedì 13 Aprile, con tema principale: ultima circolare del Ministero dell’Interno (15/02/2023) relativa alla disciplina delle competizioni ciclistiche su strada.

L’incontro si svolgerà presso la sede del Comitato Veneto FCI di Padova:

SALA “CONI” – STADIO EUGANEO – TRIBUNA EST – alle ore 20.30

ASSEGNAZIONE CAMPIONATI PROVINCIALI 2023

1. ESORDIENTI 1 – 2 anno: 16/07 Società U.C. ASOLANA a CASTELCUCCO 11° TROFEO RISTORANTE MONTEGRAPPA
  2. ALLIEVI: 24/09 Società G.S. SCANDOLARA a SCANDOLARA SCANDOLARA – PIANEZZE
  3. JUNIORES: 06/08 Società SPORTIVI DEL PONTE a FAE’ DI ODERZO 50° GIRO DEL PONTE
  4. DONNE ESO/ALL/OPEN: 23/07 Società SAN GABRIEL a PONTE DI PIAVE SAN GABRIEL GOLD RACE – 2° TR. RENZO TONON
  5. PARALINPICI TANDEM: 23/07 Società SAN GABRIEL a PONTE DI PIAVE SAN GABRIEL GOLD RACE – 2° TR. RENZO TONON
  6. MTB – TUTTE LE CATERORIE : IN PIU’ PROVE
  7. PISTA: DATA DA DEFINIRE

COMITATO PROVINCIALE DI VENEZIA

Campionati provinciali

Strada:

categoria esordienti 1°/2° anno

10° G.P. Offic. BMC e MIB a Scorzè il 13 /08/2023

categoria Allievi

42° G.P. PIEMME- a Scorzè il 13 /08/2023

MTB tutte le categorie

Trofeo Sorriso 2023 a S.Anna di Chioggia il 0171072023

CAMPIONATO PROVINCIALE SOCIETA’ GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO:

1) Il Campionato Provinciale di Venezia per società Giovanissimi 2023 è riservato alle sole società della provincia di Venezia;

2) Sono comprese tutte le prove organizzate in Provincia di Venezia dalle società veneziane.

3) La classifica di ogni prova e la generale sarà data dai piazzamenti ottenuti dai singoli atleti/e in base agli ordini di arrivo forniti dalla giuria e così suddivisi: [ 5 punti al primo atleta veneziano-4 al

secondo-3 al terzo – 2 al quarto – 1 al quinto ] per le gare con più di

5 partenti nella stessa categoria.

Se sono meno di 5 partenti  per categoria i punteggi sono[ 3 al primo- 2 al secondo-1al terzo].lo stes-so punteggio viene attribuito alle categorie femminili, ai fine della classifica di saranno valide tutte le gare tranne le manifestazioni Gioco-Ciclismo; 4)Sarà chiesta la collaborazione delle società organizzatrici di inviare al comitato provinciale o di consegnare, al componente provinciale presente alla gara, gli ordini di arrivo forniti dalla giuria;

5) Questo comitato non vincola nessuna società alla partecipazione alle gare provinciali esiste però  l’obbligo morale di partecipare a tutte le gare della Provincia; 6)LE BICICLETTE da strada: come da regolamento

7)MTB: Sono vietate le appendici o prolunghe sul manubrio, la misura massima consentita delle ruo-te è di 27,5”  fatta eccezione per le categorie G5 e G6 maschili e femminili che possono utilizza-re ruote di 29”.

I riferimenti normativi sono i regolamenti della FCI nazionale settore giovanissimi e le norme attuative della FCI Veneto settore Giovanissimi.

l Presidente