CAMPIONATO REGIONALE DH 2021

Il C.D. del C.R  Veneto  esprime il proprio elogio per il risultati conseguiti al Campionato Regionale Dh svoltosi il 19 settembre a Gallio (Vi)

1Bon GiacomoChunk – northgroup teamMaster 1/2
1Costerman MattiaBike evoJuniores
1Azzalin EddySwitch teamEsordiente
1Battistella StefanoBike4funMaster 5 +
1Hauser Christian3stars-alessibiciAllievo
1Bonazzi GiovannaTeam bmx veronaMaster women
1Boniccioli FabioA.s.d reunion dh teamMaster 3/4
1Bordin MarcoDhsign factory teamElite sport
1Tarocco AlbertoBike evoOpen maschile

COMMISSIONE GIOVANILE

Si ricorda alle A.C.D. che svolgono attività giovanissimi su STRADA, VELOCITÀ STRADA, TIPO PISTA, CORSA A PUNTI, PROVE MULTIPLE E CROSSCOUNTRY(XCO) che il termine della stagione 2021 è stato posticipato all’ultimo weekend di ottobre come Stabilito dalla Struttura Tecnica Nazionale Giovanile con comunicato n° 2 del 22 marzo 2021.

INCONTRI FORMATIVI ATTIVITA’ CICLOCROSS 2021-22
Si portano a conoscenza tutte le società che anche per la stagione 2021-22 il Comitato Provinciale di Treviso in collaborazione con la società Cicloturistica Vittorio Veneto organizza degli incontri finalizzati all’attività del ciclocross, il primo incontro avrà luogo mercoledì 29 settembre alle ore 15.30 a Vittorio Veneto presso l’ Area Fenderl, in quella sede verrà stilato inoltre il calendario di massima dei vari incontri settimanali. info: 3398239455.  Si ricorda che tale attività si svolgerà nel pieno rispetto delle norme Covi-19 previste dalla Federazione Ciclistica Italiana per quanto concerne lo svolgimento dell’attività di gruppo.

CAMPIONATO PROVINCIALE CICLOCROSS 2022
Si informano le società che intendono organizzare il Campionato Provinciale Ciclocross 2022 che dovranno farne richiesta al Comitato Provinciale via mail a treviso@federciclismo.it  entro e non oltre il 10 ottobre.