SETTORE STUDI REGIONALE

AGGIORNAMENTO ON-LINE PER TI2 – TA2 – TA3 – SABATO 18 DICEMBRE 2021

LINK DI PARTECIPAZIONE

Il Comitato Regionale Veneto in collaborazione con il Settore Studi Veneto organizza un corso di aggiornamento valido per le categorie TI2/TA2 e TA3.

Il link per accedere al corso e’ stato inviato a tutti gli iscritti alla mail indicata sul modulo di iscrizione personale.

Chi tra gli iscritti non avesse ricevuto tale link e’ pregato di contattare URGENTEMENTE e TASSATIVAMENTE ENTRO le ore 18:00 di OGGI VENERDI’ 17/12 la Segreteria del Centro Studi via mail (centrostudi@federciclismoveneto.com).

NON saranno accettate nuove iscrizioni, il link sara’ inviato SOLO a coloro che risultano GIA’ iscritti agli aggiornamenti.

Ricordiamo che: per poter partecipare al corso è necessario avere una connessione internet stabile e un qualsiasi dispositivo (PC –Tablet – etc) dotato di web camera e microfono. E’ obbligatorio partecipare al corso per tutte le ore previste dall’aggiornamento del proprio livello (vedi programma) mantenendo TELECAMERA ACCESA e MICROFONO SILENZIOSO.