PRIVACY

Sono uscite recentemente dalla Comunità Europea le nuove regole riguardanti il trattamento dei dati sensibili. Queste regole un po’ complesse interessano direttamente anche le nostre Società ciclistiche, che nel formalizzare i rinnovi di affiliazione dovranno attenersi.
Per trattare questo argomento e capire bene gli adempimenti che le Società sono chiamate a predisporre, abbiamo organizzato un qualificato incontro con il Segretario Generale F.C.I. Dott.ssa Gabriotti assieme all’Avvocato Moscarino, Consulente Nazionale della Federazione ed il nostro Consulente fiscale dott. Savio.
Sono invitate a partecipare alcuni rappresentanti indicati da ogni Comitato Provinciale, che poi saranno a disposizione per chiarimenti alle Società.
L’incontro si terrà a Padova presso la Sala Riunioni della Scuola dello Sport del C.O.N.I. – Stadio Euganeo Mercoledì 7 Novembre p.v. alle ore 14.00.

DIRITTI DI SEGRETERIA 2019

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto, al fine di dare un segnale di attenzione e di vicinanza alle Società organizzatrici di manifestazioni, nella riunione di lunedì 17 settembre 2018, ha deliberato l’annullamento dei diritti di segreteria regionali in essere (€ 0,50 o € 0,25 per partecipante e la quota per l’inserimento in calendario delle gare regionali) che di fatto erano diventate un onere per queste Società. E’ stata deliberata, in sostituzione, una compartecipazione da parte di tutte le Società della Regione, le quali dovranno corrispondere una quota omnicomprensiva di € 80,00 da versare al Comitato Regionale Veneto all’atto della richiesta di affiliazione (IBAN IT71J0100512100000000100985). Per le manifestazioni a carattere nazionale e internazionale del settore amatoriale strada e fuoristrada (Granfondo, Mediofondo, Strada, Crosscountry) la quota per partecipante delle categorie “amatoriali”, è stata uniformata a € 0,50.

FESTA DEL CICLISMO DELLA MARCA 2018 – LE PREMIAZIONI
Informiamo tutte le Società della Provincia di Treviso che sabato 27 ottobre p.v. il Comitato Provinciale F.C.I. organizzerà l’edizione 2018 della Festa del Ciclismo della Marca 2018 – Le Premiazioni. La manifestazione si terrà a Treviso presso l’Auditorium della Provincia in via Cal di Breda, 116 con inizio alle ore 15:30. Nel corso della manifestazione, alla quale parteciperanno dirigenti F.C.I. ed autorità della Provincia, saranno premiato premiate le prime 3 società classificate del Trofeo Pinocchio, Trofeo Giovanissimi, Campionato provinciale di società Mountain-bike e Medio Fondo ciclocuristico. Saranno inoltre premiati anche alcuni collaboratori di Società che si sono particolarmente distinti per la loro dedizione alle attività sociali. Sono invitati a partecipare, oltre agli atleti e le Società premiate, anche tutte le Società affiliate della nostra provincia e ciò per rendere partecipativo l’evento. A tutte le Società sarà l’invito ed il programma della Festa al proprio indirizzo di posta elettronica.

ASSEGNAZIONE CAMPIONATO PROVINCIALE CICLOCROSS 2019
Informiamo tutte le Società della Provincia di Treviso che il Campionato Provinciale di Ciclocross 2019 è stato assegnato alla società Cicloturistica Vittorio Veneto e si disputerà il giorno 11 novembre a Saòvatorondo di Godega di S. Urbano, categorie previste: – Esordienti 2° anno M-F- Allievi 1°-2° anno M-F – Juniores M-F- Under 23 M – Elite M, Open F, Master M-F.