AFFILIAZIONE 2021

Da lunedì 23 novembre p.v., il settore informatica FCI, renderà disponibile la procedura di affiliazione e tesseramento per la stagione 2021. I contributi economici previsti dal Consiglio Federale sono già disponibili nel monte credito delle società ovvero sono stati accreditati € 150,00 relativi alla quota di affiliazione 2020, il 25% delle quote versate per i tesseramenti ed ulteriori € 10,00 per ciascun atleta delle categorie PG, Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Juniores, Under23 e Elite s.c. (M/F) tesserato nel 2020. E’ stato disposto un ulteriore contributo pari al 20% della tassa federale per l’organizzazione delle gare. I contributi di cui sopra sono usufruibili solo per l’attività di affiliazione e tesseramento 2021 purché utilizzati entro il 28 febbraio 2021.Il costo per il rinnovo di affiliazione e di nuova affiliazione sarà di € 150,00 per la stagione 2021. Per la stagione 2021 non sono dovuti i diritti di segreteria regionali (€ 80,00). All’atto della richiesta di rinnovo affiliazione, chiediamo di aver verificato di avere assolto i diritti di segreteria per la stagione 2020.

ASSEMBLEE PROVINCIALI

COMITATO PROVINCIALE DI ROVIGO

Indizione Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale – Quadriennio Olimpico 2021/2024 –

Vista la convocazione dell’Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali – Quadriennio Olimpico 2021/2024 – prevista per il giorno 13 e 14 Febbraio 2021, si rende noto che il Consiglio Provinciale nella riunione del 22 ottobre 2020,  ha indetto per il giorno 05 Dicembre 2020 con inizio alle ore 14,00 in prima convocazione, alle ore 15,00 in seconda convocazione, presso la Sala “Mediateca” sita a Rovigo in viale Porta Adige n.45/g c/o Centro Commerciale Aliper, l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l’espletamento dei seguenti competenti adempimenti:

–        elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati;

–        votazione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici;

–        elezione del Presidente e degli altri componenti del Consiglio Provinciale di questo Comitato.

Così come disposto dalla normativa vigente seguirà formale lettera di convocazione e relativo ordine del giorno.

COMITATO PROVINCIALE DI VERONA

Vista la convocazione dell’Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali – Quadriennio Olimpico 2021/2024 – prevista per il giorno 13 e 14 Febbraio 2021, si rende noto che il Consiglio Provinciale nella riunione del 01.11.2020,  ha indetto per il giorno 05 Dicembre 2020 con inizio alle ore 13,00 in prima convocazione, alle ore 14,00 in seconda convocazione, presso la Palestra Scuole Medie di Sommacampagna ” sita a Verona in Via Don L. Bogoni, 2 l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l’espletamento dei seguenti competenti adempimenti:

COMITATO PROVINCIALE DI VENEZIA

Vista la convocazione dell’Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali – Quadriennio Olimpico 2021/2024 – prevista per il giorno 14 FEBBRAIO 2020, si rende noto che il Consiglio Provinciale nella riunione del 04 Novembre 2020,  ha indetto per il giorno 13 Dicembre 2020 con inizio alle ore 08.00 in prima convocazione, alle ore 09.00 in seconda convocazione, presso SED DEL CONI MESTRE  VIA DEL GAZZATO,4 , l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l’espletamento dei seguenti competenti adempimenti:

Vista la convocazione dell’Assemblea Nazionale Elettiva Ordinaria per il rinnovo delle cariche federali – Quadriennio Olimpico 2021/2024 – prevista per il giorno 13 e 14 Febbraio 2021, si rende noto che il Consiglio Provinciale nella riunione del 01.11.2020,  ha indetto per il giorno 12 Dicembre 2020 con inizio alle ore 14,00 in prima convocazione, alle ore 15,00 in seconda convocazione, presso Centro Polifunzionale in Via A. Palladio, 2 VIDOR, l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale per l’espletamento dei seguenti competenti adempimenti:

COMUNICAZIONE

Si informa che il Presidente Nazionale Di Rocco ha inviato una lettera al Ministero dello Sport e al Ministero degli Interni con la quale viene rappresentata l’obiettiva difficoltà nella convocazione delle assemblee e la responsabilità che ne deriva stante l’attuale situazione emergenziale; il Presidente formula la richiesta di un rinvio delle stesse al normalizzarsi della emergenza sanitaria. Si attende pertanto una comunicazione ufficiale in merito.