Padova – Il Consiglio direttivo della Federciclismo del Veneto, su indicazione della Struttura Tecnica Regionale, ha reso noto l’elenco delle atlete che rappresenteranno la regione alla 23^ edizione del Giro Internazionale della Toscana dedicato alla Memoria di Michela Fanini e in programma dal venerdì 7 a domenica 9 settembre. Per l’occasione sono state selezionate sette atlete: sei della categoria Junior e una di quella Elite.

  Si tratta di Giorgia Bariani (Junior – Team Wilier Breganze), Miriana Da Rui (Junior – Conscio Pedale del Sile), Silvia Magri (Junior – Gauss Team), Giovanna Michieletto (Elite – Salese Factory Team), Martina Toffanin (Junior – Conscio Pedale del Sile), Giorgia Vettorello (Junior – Conscio Pedale del Sile) e di Emanuela Zanetti (Junior – Gauss Team).

  La rappresentativa veneta sarà diretta dal tecnico di categoria Claudio Turato che si avvarrà della collaborazione di Davide Casarotto (tecnico-accompagnatore), Eugenio Antonacci (collaboratore ausiliario) e di Lino Zanon (meccanico).

F.C.